Rifugio

Attività

Accoglienza

Rifugio col Gallina Icona

Rifugio Col Gallina
Passo Falzarego Cortina d'Ampezzo

Il Rifugio Col Gallina al Passo Falzarego nel comune di Cortina d’Ampezzo è un luogo speciale per vivere la montagna a 360°, innamorarsi delle Dolomiti, intraprendere avventure che rimangono impresse nella mente e nel cuore. Un angolo privilegiato, al centro dell’area Lagazuoi, 5 Torri, Giau, dove svettano le cattedrali rocciose più affascinanti e ambite del territorio. Un “campo base” che offre ospitalità e gustose scoperte, all’insegna della tradizione culinaria locale e del comfort, a misura di famiglia e di bambino.

Il rifugio
Esperienze Uniche al Rifugio Col Gallina Cortina Avventura e Relax tra le Dolomiti al Passo Falzarego

Un ambiente unico ai piedi del Lagazuoi

Strategico, panoramico, accogliente, il Rifugio Col Gallina, incastonato ai piedi del Lagazuoi sul Passo Falzarego e facilmente raggiungibile in auto, è un concentrato di natura, divertimento e autentica ospitalità. Punto di partenza di incantevoli camminate, da intraprendere specialmente d’estate, è affacciato direttamente sulle piste da sci del Col Gallina.

Accoglienza

Goditi l’esperienza unica di soggiornare nel cuore delle Dolomiti. Risvegliarsi fra le montagne più famose al mondo è un privilegio che vale la pena concedersi.
Scopri di più

Attività

Il modo migliore per conoscere un territorio è farlo divertendosi. Immersi nei meravigliosi paesaggi delle Dolomiti, d’estate ma specialmente in inverno, percorrere i sentieri circostanti il Rifugio Col Gallina può divenire un’esperienza
Scopri di più

Autentica ospitalità

Risvegliarsi fra le montagne più famose al mondo è un privilegio che vale la pena concedersi. Non solo punto di partenza per innumerevoli escursioni, il Rifugio Col Gallina offre un soggiorno fra le Dolomiti che combina gusto e relax.

Le camere
Camere e camerata rifugio a cortina d'ampezzo passo falzarego Col Gallina
rifugio alta via 1 al passo falzarego rifugio col gallina

L'Alta Via numero 1

A poche centinaia di metri dal Passo Falzarego, in direzione Cortina, il Rifugio Col Gallina gode di una posizione privilegiata fra alcune delle più suggestive vette dolomitiche: a nord il Lagazuoi svetta austero a fianco del maestoso gruppo delle Tofane, a sud Cima Gallina e Croda Negra padroneggiano sul rifugio svelando il panorama verso Averau, Nuvolau e Cinque Torri. Il Rifugio è tappa per chi vuole immergersi nell’avventurosa Alta Via 1.

Attività
Richiedi info

Scrivici per richiedere maggiori informazioni oppure contattaci allo +39 0439 68137 o allo +39 379 1747576